Per la prima volta nella storia di C'è posta per te, un protagonista è tornato in trasmissione per un secondo tentativo. Si tratta di Assunta, che aveva chiesto il supporto del programma e di Maria De Filippi per riallacciare il rapporto con la figlia Emanuela, che aveva abbandonato quando era ancora un neonato. "Le avevo consigliato di non mollare e lei non lo ha fatto", ha spiegato la conduttrice, raccontando che Assunta aveva provato a contattare la figlia anche al di fuori delle telecamere, ma quest'ultima aveva respinto i suoi tentativi di riconciliazione.

C'è Posta per Te, Emanuela alla madre Assunta: "Non rispetti i miei tempi"

Emanuela riceve la busta di C'è posta per te per la seconda volta e rimane sorpresa, pensando che si sia verificato un errore. Questo evento è senza precedenti nella storia del programma, in quanto nessun altro protagonista ha avuto la possibilità di partecipare una seconda volta. Quando arriva in studio, ritrova sua madre che le spiega di aver riflettuto sul suo rifiuto e di voler procedere con calma, chiedendole di prendere un caffè insieme come due amiche e non come madre e figlia. Emanuela, questa volta accompagnata dal marito, si dimostra titubante, affermando che sua madre non rispetta le sue richieste. In risposta, Maria De Filippi chiede al marito di Emanuela di descrivere il carattere della moglie, e questi afferma che è dura come la pietra e non l'ha mai vista piangere.

Emanuela apre la busta alla madre Assunta

Emanuela acconsente ad aprire la busta ma mette in guardia la madre: "Potrei decidere di prendere il caffè stasera e poi non farlo più. Non voglio che ti illuda". Maria De Filippi capisce di dover accelerare per timore che Emanuela cambi idea. Assunta rimane in silenzio, desiderando concedere alla figlia il tempo necessario. Inaspettatamente, Emanuela decide di mantenere la sua parola e apre la busta. Madre e figlia cercheranno di ristabilire il loro rapporto lontano dalle telecamere. Assunta ha già dimostrato di essere pronta a fare tutto il possibile per avere la possibilità di conoscere Emanuela.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora. Ritrovati a Cutro altri due corpi: il bilancio sale a 79 vittime