Orrore a Battipaglia: uccide la moglie accoltellandola alla gola, aveva 38 anni
È avvenuto oggi un tragico e orribile episodio a Battipaglia, dove un uomo ha ucciso la moglie con una coltellata alla gola. La vittima, una donna di 38 anni, ha perso la vita a seguito dell'aggressione. Avrebbe ucciso la donna a colpi di coltellate dopo aver fatto uscire i figli di casa.
Sul luogo dell'omicidio sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della vittima, poiché era già deceduta.
Femminicidio a Battipaglia - Le indagini
Al momento, le indagini sono in corso per comprendere la dinamica esatta dell'omicidio e per accertare eventuali responsabilità.
Questo tragico episodio rappresenta una terribile perdita di vite umane e ha scosso profondamente la comunità di Battipaglia.
Secondo le prime informazioni trapelate si tratterebbe di una coppia di italiani, la vittima dell'ennesimo femminicidio sarebbe una 38enne.
A chiamare i soccorsi sarebbe stato proprio il marito. Attualmente l'uomo è in stato di fermo. Sul posto anche i militari del Ris.
Le altre notizie di cronaca
È con grande tristezza che apprendiamo della prematura scomparsa di Manuel Puglisi, un giovane calciatore di 22 anni che aveva iniziato la sua carriera nelle giovanili del Catania. Manuel è deceduto a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto all'alba nel quartiere di San Cristoforo.
Si trovava a bordo di una moto di grossa cilindrata quando ha perso il controllo del veicolo. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per il giovane calciatore non c'è stato nulla da fare. Continua a leggere qui