ADDIO ARIANNA CECCATELLI. È avvenuto un terribile incidente in Sicilia, che ha coinvolto due vetture: una Citroen C1 e una Toyota Yaris, sul viadotto Capodarso. Nello scontro è rimasta vittima una donna toscana di 36 anni, Arianna Ceccatelli, originaria di Greve in Chianti. La donna era sull'isola assieme al marito di 41 anni, Salvatore Davide, per partecipare a un matrimonio.

L'impatto tra le due vetture è stato violentissimo, e purtroppo, Arianna ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. La tragedia ha lasciato la famiglia e gli amici addolorati per la perdita di una giovane vita.

Nell'incidente sono state coinvolte anche altre persone, rimaste ferite a seguito dello scontro tra le vetture. L'intera comunità è profondamente colpita da questa tragedia, e le autorità sono impegnate nell'indagine per determinare le cause dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Questo tragico episodio serve come doloroso promemoria dell'importanza della prudenza e della sicurezza stradale. Le strade possono essere pericolose, e guidare con attenzione e responsabilità è fondamentale per evitare incidenti e proteggere la vita di sé stessi e degli altri.

I messaggi di cordoglio per Arianna Ceccatelli

Condoglianze del Comitato della Croce Rossa Italiana di Greve in Chianti: “Ci uniamo al dolore delle famiglie Barbagallo-Ceccatelli – scrivono i volontari in una nota – per la prematura scomparsa di Arianna che purtroppo ieri ci ha lasciato a seguito di un terribile incidente in Sicilia”.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Andrea ha un malore improvviso e muore sotto gli occhi della sua famiglia: lascia i figli e la moglie. Intera comunità piange il giovane papà