Addio a Miryea Rita Amato, la piccola si è senta a soli 5 anni
Licata piange Miryea Rita Amato. La piccola si è spenta all'età di soli 5 anni gettando nel dolore la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.
A darne il triste annuncio la mamma, il papà, la sorellina Sophy, i nonni, gli zii, i cugini ed i parenti tutti.
Addio a Miryea Rita Amato: l'ultimo saluto
La veglia funebre si terrà domani Lunedì 29 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 12.00
nella "Casa Funeraria di Marianello".
Alle ore 19,00 presso la Chiesa Madre sarà celebrata la Santa Messa. La redazione si unisce al dolore della famiglia Amato per la perdita di Miryea Rita.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Strappato alla vita da un brutto male, l'addio al giovane infermiere Donato Fiorillo
Caserta è avvolta nel lutto per la scomparsa di Donato Fiorillo, il dedicato infermiere del pronto soccorso del Pineta Grande Hospital a Castel Volturno. La triste notizia è stata annunciata dall'associazione "Nessuno Tocchi Ippocrate".
Secondo quanto riportato, in soli trenta giorni, una malattia implacabile ha portato via Donato. L'uomo, di 52 anni, era ammirato per la sua gentilezza e il suo impegno nel campo della sanità.
L'associazione ha condiviso il suo cordoglio, descrivendo Donato come un brillante esempio di professionalità e insegnamento per le nuove generazioni nel settore sanitario.
L'intera comunità è addolorata per la perdita di un uomo così prezioso, e le espressioni di dolore si uniscono a un sentimento collettivo di lutto. Continua a leggere qui