Muore a 25 anni poco prima di diventare padre: il suo titolare apre una raccolta fondi per aiutare la compagna
LUGO (RAVENNA). E' successo nella notte tra sabato e domenica a Lugo, in provincia di Ravenna. Il 25enne Simone Ricci Picciloni non ce l'ha fatta e ha perso la vita in un terribile incidente. Il giovane stava tornando a casa da lavoro quando attorno alle 3.30, per cause ancora in corso d'accertamento, è finito in un fossato venendo sbalzato dall'abitacolo dell'auto. Troppo gravi le ferite riportate dal giovane, che è deceduto nonostante i soccorsi dei sanitari.
Simone era fidanzato con Claudia, che tra qualche mese lo avrebbe reso padre. Per aiutarla Mirko Balestri, titolare dell'osteria L'O di Belricetto - dove Simone lavorava - ha lanciato una raccolta fondi: "In seguito alla tragedia per la scomparsa del nostro giovane collega e futuro padre, vorremmo aiutare la famiglia con donazioni a favore del nascituro - dice il ristoratore - Per chi volesse aiutarci potete fare la donazione al seguente Iban: IT65R0854267550000000116693 intestato allla futura madre Claudia. Un grazie a tutti per la collaborazione". L'imprenditore rivolge poi un tenero pensiero al 25enne: "Sei stato un buon allievo, è stato un orgoglio averti avuto al nostro fianco. Rip cucciolo".
Speriamo che alla raccolta fondi possano partecipare tantissime persone per garantire un futuro dignitoso per il piccolo che sta per nascere e per la sua mamma, compagna di Simone.
Un dramma che sarà davvero difficile da gestire in questi mesi soprattutto per la futura mamma.
[sv slug="seguici"]