Tragedia a Sorso: ha un malore alla guida, morto un uomo
L'incidente è avvenuto sulla statale 200 in località Marritza. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.
Un tragico episodio ha scosso la comunità di Sorso: un uomo di 70 anni è deceduto dopo essere stato colto da un malore improvviso mentre si trovava alla guida della sua auto. L’incidente si è verificato in località Marritza, lungo la statale 200. La vettura ha sbandato, finendo fuori strada senza possibilità di evitare l’impatto. Per il conducente, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. E' morto sul posto.
L'Intervento dei Soccorsi
I sanitari del 118 sono arrivati prontamente sul luogo dell'incidente, tentando disperatamente di rianimare l'uomo. Nonostante gli sforzi del personale medico, è stato possibile solo constatarne il decesso. La situazione è risultata purtroppo irreversibile, e il 70enne è stato dichiarato morto sul posto.
Rilievi e Verifiche sul Posto
Oltre al 118, sono intervenute anche le squadre dell'Anas, i vigili del fuoco e i carabinieri per effettuare i rilievi necessari a determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Le autorità stanno conducendo ulteriori accertamenti per comprendere le circostanze che hanno portato all’uscita di strada del veicolo, benché il malore alla guida sembri essere la causa principale.