Malore alla guida: un uomo di 50 anni muore davanti al municipio di Paliano
Tragedia in Piazza XVII Martiri mentre si svolgeva un consiglio comunale sul fotovoltaico
Un drammatico incidente ha scosso Paliano, in provincia di Frosinone, nel tardo pomeriggio, quando un uomo di circa cinquant’anni è morto dopo aver accusato un malore mentre era alla guida della sua auto. L’episodio è avvenuto in Piazza XVII Martiri, proprio davanti al municipio, in un momento di grande attività pubblica.
Il tragico momento
L’uomo, accorgendosi di non sentirsi bene, ha accostato il veicolo sotto la sede comunale. In quel momento, si stava tenendo un importante consiglio comunale riguardante il fotovoltaico, evento molto atteso dalla comunità locale.
I soccorsi
Dopo il malore, i presenti hanno immediatamente contattato i soccorritori del 118, che sono intervenuti prontamente sul posto. Nonostante i tentativi di rianimazione e le manovre di emergenza, per l’uomo non c'è stato nulla da fare. Le cause del malore sono ancora in fase di accertamento e rimangono da chiarire.
Intervento delle autorità
Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri e la polizia locale, che hanno regolato il traffico nella zona e avviato indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e ulteriori informazioni per comprendere cosa possa aver causato il malore fatale.
La comunità di Paliano è in lutto per questa improvvisa e tragica perdita, che ha interrotto un momento di discussione pubblica e ha lasciato molti cittadini in preoccupazione per la salute e la sicurezza. Le indagini proseguiranno per fare chiarezza su quanto accaduto.