Esilde-Antonini
Esilde Antonini

La città di Avezzano è in lutto per la perdita di Esilde Antonini, venuta a mancare prematuramente domenica 19 gennaio all’età di 55 anni. Una notizia che ha colpito profondamente i suoi cari e l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile.

I familiari uniti nel dolore per l’addio a Esilde

A darne il triste annuncio sono la madre, i figli, le sorelle, i fratelli, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che si stringono nel dolore per questa grave perdita. Esilde era una donna amata e rispettata da tutti coloro che l’hanno conosciuta, e il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi le ha voluto bene.

La camera ardente e l’ultimo saluto

La salma di Esilde Antonini è stata composta presso la Casa Funeraria Rossi, situata in Via Nuova 93 ad Avezzano. Sarà possibile rendere omaggio alla defunta martedì, dalle ore 9:00 alle 19:00, e mercoledì dalle ore 8:00 alle 9:30. Un momento di raccoglimento per amici e parenti che desiderano porgere un ultimo saluto.

I funerali e la sepoltura

Le esequie si terranno mercoledì 22 gennaio alle ore 11:00 presso la chiesa di Santa Croce a Villerose (RI). La partenza per la cerimonia religiosa avverrà dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il rito funebre, la salma di Esilde sarà accompagnata al cimitero di Borgorose (RI) per la sepoltura.

Un gesto di solidarietà in memoria di Esilde

In linea con il desiderio della famiglia, si chiede di non inviare fiori, ma di effettuare donazioni all’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma (AIL). Un invito a trasformare il dolore in un gesto di solidarietà e speranza per chi sta affrontando difficili battaglie contro queste gravi malattie.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia di Esilde Antonini ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto e si uniranno nel ricordo della loro cara. Un ringraziamento particolare va a quanti vorranno contribuire con un’offerta all’AIL, perpetuando il ricordo di Esilde attraverso un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

La comunità di Avezzano si stringe attorno ai familiari di Esilde Antonini in questo momento di grande dolore, ricordando una donna che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi l’ha conosciuta.

Manfredonia piange Matteo Fortunato: lascia la compagna e la famiglia
Lamezia Terme in lacrime per Francesco Tripodi: lascia moglie e figli