ASSEGNO UNICO. INPS fa sul serio e paga tutto a tutti. Secondo infatti le ultimissime, sarebbero in arrivo anche gli arretrati. Pagamenti assegno unico
dal 15 al 20 luglio 2022: ci sono nuove date di accredito per chi percepisce il contributo economico universale INPS destinato alle famiglie con figli che non ricevono il reddito di cittadinanza (Rdc)
Pagamenti dal 15 al 20 luglio: calendario ricariche INPS
Ecco il calendario dei pagamenti dell’assegno unico dal
15 al 31 luglio: l’accredito dell’assegno universale arriverà il
15 e il 20 luglio per chi aspetta la mensilità corrente, il
18 e il 19 luglio 2022per chi è in attesa degli arretrati da marzo a giugno 2022 e dal 27 al 30 luglio per chi ha diritto al pagamento dell’assegno per i figli sul reddito di cittadinanza di giugno 2022.
Come controllare i pagamenti dell’assegno unico di luglio 2022
Per controllare le date di pagamento dell’assegno universalebisogna visitare il sito INPS, accedere all’area riservata «Fascicolo previdenziale del cittadino» con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta di Identità Elettronica), cliccare su “prestazioni” e “pagamenti” per vedere una schermata come quella di seguito, dove saranno indicate date degli accrediti e il numero di figli per i quali viene erogato l’assegno. (TheWam)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it