PERUGIA. Forse si è trattato di omicidio. La donna di 70 anni trovata senza vita in casa a Pistrino, frazione di Citerna, in provincia di Perugia, potrebbe essere stata uccisa.

La procura di Perugia ha reso noto che sulla salma della donna vi erano tumefazioni al volto. Un segno, secondo gli inquirenti, di una possibile colluttazione tra la donna e l'assassino.

Il corpo è stato ritrovato in seguito a una richiesta di intervento da parte di una amica della donna che non ne aveva notizie da giorni.

Gli inquirenti hanno tenuto a specificare alcune cose sul caso. Ecco le dichiarazioni salienti. "Da una prima sommaria ispezione cadaverica, effettuata in loco dal medico legale intervenuto con il pubblico Ministero, e sulla base dei primi elementi raccolti dalla sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale carabinieri di Perugia, non si può escludere neanche l'ipotesi omicidiaria" spiegano gli inquirenti.

La salma è stata trasportata presso l'obitorio dell'ospedale di Perugia, per una completa autopsia che possa aiutare a far luce sull'accaduto.

Resta un enorme tragedia che ha colpito in queste ore la comunità di Citerna.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Ucraina, il governo proroga l'invio di armi a Kiev. Biden pronto a parlare con Putin