Latina, è morto improvvisamente l'agente Gerardo Mattei
Addio al Vice Sovrintendente Gerardo Mattei: lutto nella Polizia di Stato per la perdita improvvisa
Una tragedia ha colpito la comunità della Polizia di Stato con la morte improvvisa, a soli 54 anni, del vice sovrintendente Gerardo Mattei in servizio presso la Sezione Polizia Stradale di Latina. L'annuncio del suo decesso ha portato dolore e sgomento tra coloro che lo conoscevano, in particolare i suoi colleghi, venuti a conoscenza della notizia nella mattinata del 26 dicembre.
Addio a Gerardo Mattei, l'agente è morto a soli 54 anni
Gerardo ha iniziato il suo servizio nella Polizia di Stato nel 1990 e ha servito in diversi reparti prima di essere assegnato nel 2011 alla Sezione di Latina. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di quanti hanno avuto il piacere di lavorare con lui e conoscerlo.
I funerali del vice sovrintendente Mattei si sono tenuti il 28 dicembre presso la parrocchia di San Bernardo a Lenola (LT), alla presenza di familiari, amici e numerosi colleghi. La cerimonia ha rappresentato un momento toccante e commovente per ricordare e onorare la vita e il servizio di un uomo che ha dedicato la sua vita alla Polizia di Stato.