Il dramma di una madre
La tragedia, come riporta PrimaMonza, si è consumata nel pomeriggio di ieri, domenica 25 settembre, dopo le 14. Da un'abitazione di via Aldo Moro è partita la chiamata di allarme da parte dei familiari di una madre di 31 anni che aveva compiuto un gesto estremo.
Macherio - I SOCCORSI
Oltre ai vicini di casa, sul posto sono ben presto giunti anche un'ambulanza della Croce Bianca di Giussano e un'automedica, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Monza. I soccorritori si sono messi subito all'opera per cercare di salvare la vita alla donna, malgrado le sue condizioni siano apparse sin dall'inizio critiche. Malgrado gli sforzi, per la madre non c'è stato nulla da fare tanto che non è stato necessario neppure il trasporto d'urgenza in ospedale. Quanto alla genesi della tragedia, agli inquirenti è parsa immediatamente chiara la natura volontaria del gesto.
Da Macherio a Padova, altro dramma
PADOVA. Momenti di paura e terrore a Padova dove ieri, domenica 25 settembre, un tablet è esploso in mano a un bambino di 5 anni che lo stava utilizzando. Secondo il racconto dei genitori il fatto è avvenuto poco prima di mezzogiorno: il piccolo stava giocando con il tablet quando il dispositivo è letteralmente scoppiato tra le mani del bambino e ha rilasciato del fumo.
Padova - I soccorsi
I genitori, spaventati, hanno chiamato il 118 e in via Tre Garofani a Padova sono arrivati anche i vigili del fuoco. La casa è stata arieggiata e i pompieri si sono assicurati che dal tablet non uscissero scintille pericolose. Il bimbo è stato accompagnato in ospedale per accertamenti ed è stato dimesso intorno alle 16. La polizia di Stato ha acquisito il dispositivo in questione per ulteriori verifiche.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it