Morta ragazza a Marsala, la giovane aveva 20 anni. Ferito l'amico che era con lei

Un nuovo tragico incidente stradale ha causato la morte di una giovane ragazza, intorno ai venti anni, che si trovava a bordo di uno scooter insieme ad un altro ragazzo. Lo scontro è avvenuto con una Fiat Uno in uno degli incroci delle strade che portano da Via Mazara verso l'interno del Comune lilibetano, nella zona Ventrischi, intorno alle 11:30 di oggi, 7 Aprile 2023. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sull'incidente, poiché i soccorsi e le forze dell'ordine sono appena giunti sul luogo dell'incidente.

La notizia della morte di un'altra giovane vittima della strada è sempre un duro colpo per la società, che deve fare i conti con un numero troppo elevato di incidenti stradali che causano ogni anno la morte di molte persone. Questo caso in particolare, che coinvolge una ragazza così giovane, è ancora più devastante, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e della comunità in cui viveva.

La sicurezza stradale è un tema fondamentale che deve coinvolgere tutti noi, dalle istituzioni alle singole persone. Siamo tutti responsabili di fare la nostra parte per prevenire gli incidenti stradali e promuovere comportamenti responsabili sulla strada. Siamo tutti chiamati a rispettare le norme del codice della strada e ad adottare comportamenti sicuri alla guida, come l'utilizzo della cintura di sicurezza, il rispetto dei limiti di velocità e l'attenzione costante alla situazione del traffico intorno a noi. Solo attraverso un impegno comune possiamo sperare di ridurre il numero di vittime della strada e costruire un ambiente più sicuro per tutti i cittadini.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto nel mondo del karate, è morto l'ex campione Roberto Ruberti