michele martelli

La città di Altamura è nel profondo dolore per la scomparsa di Michele Martelli, un uomo che ha dedicato la sua vita alla famiglia e agli altri, sempre pronto ad offrire il suo amore e supporto. Michele, marito e padre di famiglia, è venuto a mancare lo scorso 24 febbraio all'età di 55 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari. La sua prematura scomparsa ha lasciato un segno doloroso, ma il ricordo di lui vivrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, la mamma, i fratelli, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che insieme ricordano con affetto e dolore il caro Michele. Ogni giorno che ha trascorso con la sua famiglia è stato un atto di amore, sostegno e dedizione.

I funerali e il saluto alla comunità

I funerali si sono svolti ieri, 25 febbraio, nella Parrocchia di San Giovanni Bosco, dove amici e familiari si sono riuniti per l'ultimo saluto, celebrando la vita di Michele e il suo contributo alla comunità e alla sua famiglia. La cerimonia funebre è stata un momento di riflessione e di affetto, un tributo a un uomo che ha dato tanto a chi gli stava intorno.

I familiari desiderano ringraziare sinceramente tutti coloro che si sono uniti al loro dolore, partecipando alla cerimonia funebre e portando conforto in questo momento di grande tristezza. La loro vicinanza è stata di grande sostegno, un segno tangibile di affetto in un momento di profondo dolore.

Porto Torres in lacrime per la scomparsa di Antonio Pistidda
Palma Campania piange la scomparsa di Salvatore Donnarumma