Elisa Cerato era volontaria dell’AVIS ed era conosciuta per la sua generosità e il suo spirito altruista. Studentessa ad Alessandria al Saluzzo Plana

La città di Valenza e Alessandria sono in lutto per la morte improvvisa di Elisa Cerato, una giovane di soli 24 anni, volontaria dell'AVIS della città orafa e studentessa presso il Saluzzo Plana ad Alessandria. Elisa era conosciuta per la sua generosità e il suo spirito altruista.

Addio a Elisa Cerato

I funerali della giovane si terranno giovedì nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Valenza. In serata, la famiglia e gli amici si riuniranno per il rosario alle 19:30. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità locale, con molti che si sono offerti di rendere omaggio e celebrare la sua vita.

Il ricordo di Elisa

Elisa era una persona intraprendente che ha lasciato un segno indelebile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta. La sua generosità e il suo spirito altruista resteranno a lungo nella memoria della comunità di Valenza e Alessandria, che piangono la sua prematura scomparsa.

Il cordoglio

La scomparsa di Elisa lascerà un vuoto incolmabile nella comunità di Valenza e Alessandria, ma il suo esempio continuerà a ispirare e motivare chiunque voglia seguire le sue orme.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Neonata morta a Partinico, arriva la condanna per il medico dell'ospedale