Bimbo morto a Villa Literno, la tragedia e l'orrore sotto gli occhi di tutti. Il piccolo viaggiava in una Smart: è sbalzato fuori dalla vettura dopo l'impatto.

Bimbo morto a Villa Literno - La dinamica dell'incidente

Prima lo schianto violento, poi quel corpicino sbalzato dal lunotto posteriore di una vettura e l'orrore di vedere una piccola anima riversa sull'asfalto, ormai senza vita. E’ questa la drammatica sequenza del fatale sinistro verificatosi nella notte tra mercoledì e giovedì sulla SS 7 bis, in direzione Villa Literno, tra una Smart Fortwo ed una BMW. A bordo della Smart Fortwo, come riporta Casertanews, c'erano due uomini ed un bambino di 3 anni, tutti residenti a Casal di Principe; la vettura ha impattato contro la BMW condotta da A. M. 22enne di San Nicola la Strada. Nell’urto, violentissimo, il bimbo è sbalzato dall'auto, dal lunotto posteriore, finendo la propria caduta sull'asfalto. Ha perso la vita sul colpo.

Bimbo morto a Villa Literno - I soccorsi

I restanti occupanti dei veicoli trasportati presso i nosocomi più vicini, per il bimbo di soli 3 anni i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La salma della piccola vittima trasportata presso l'istituto di medicina legale di Giugliano in Campania a disposizione dell'autorità giudiziaria. A. M. è stato denunciato per omicidio stradale alla Procura di Napoli Nord. È stato sottoposto ad alcoltest e narcotest dai carabinieri di Sant'Arpino che indagano sulla vicenda, di cui si attendono gli esiti.(Casertanews)

Brescia, auto travolge sei minorenni: uno è gravissimo e rischia la vita. La corsa in ospedale

BRESCIA. Tragico incidente nella stata di ieri, dove ben sei minorenni sono stati travolti da un auto. I due 15enni fermi a bordo strada, presi in pieno. Mentre gli altri amici sono stati solo sfiorati dall'impatto.

L'incidente

E' successo la scorsa notte, poco prima dell'1, a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, sulla provinciale 11. Lo rende noto l'Areu, l'azienda regionale emergenza urgenza. Uno dei minorenni è in pericolo di vita: è stato trasportato in codice rosso ai Civili di Brescia. Nell'impatto ha riportato un trauma cranico e lesioni alla gamba. Meno gravi (codice giallo) le condizioni dell'amico che ha riportato fratture alle gambe. Dell'incidente, da quanto si apprende l'automobilista si sarebbe fermato, si occupa la polizia stradale di Brescia.

I ragazzi travolti sono tutti giovanissimi, di età compresa tra 15 e 17 anni.

Sul posto sono immediatamente intervenute tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. La polizia stradale di Desenzano sta ancora completando i rilievi per accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Treviglio, Manuela Guerini uccisa dalla figlia 15enne. L'autopsia conferma: una sola coltellata dritta al cuore