VERONA. Muore in strada a seguito di un incidente e il primo a ritrovarla è proprio suo figlio 20enne. Una donna di 51 anni, Barbara Maccini, è morta in un incidente stradale a Verona. A rendere ancora più tragicala storia il fatto che la prima persona ad accorgersi del sinistro è stato il figlio ventenne che passava da quella strada per un caso.  Il tragico incidente è avvenuto al termine del turno di lavoro. Barbara Maccini, operaia in una ditta della zona, stava rientrando a casa in sella al suo Piaggio Liberty, quando, giunta all'altezza del distributore Eni di via Sommacampagna, per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull'asfalto.

Verona, la tragica morte di Barbara

Poco più tardi su quella strada è passato il figlio ventenne, che la stava raggiungendo per cenare insieme e che l'ha vista sdraiata a terra. Uno shock comprensibilmente violentissimo per il ragazzo.

I soccorsi

Immediatamente sono stati chiamati i soccorritori, che hanno stabilizzato Maccini sul posto e l'hanno trasportata all'ospedale di Borgo Trento, dove la donna è arrivata però in condizioni disperate. Nonostante gli sforzi dei medici del nosocomio veronese, purtroppo la 51enne non ce l'ha fatta.  La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Locale di Verona, intervenuta per i rilievi, anche se pare proprio che l'operaia abbia perso da sola il controllo del mezzo, finendo a terra. Fonte: News Prima Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Petrolio: Opec+ taglia, da Mosca minacce su price cap