MORTO GIANLUCA CASTELLAMMARE. Si chiamava Gianluca Cirillo ed aveva appena festeggiato il suo 51esimo compleanno insieme a degli amici, poi all'improvviso il terribile dramma. Gianluca muore per un malore improvviso poche ore dopo aver spento le candeline.

Morto Gianluca Castellammare - Un dramma che sconvolge due città

Sui social scriveva: "L'amore non teme distanza". Secondo quanto si apprende Gianluca Cirillo, originario di Castellammare di Stabia si era trasferito a Bologna e lì insieme a degli amici aveva festeggiato il suo 51esimo compleanno, poche ore dopo la tragedia.

I messaggi di cordoglio

“Con immensa tristezza ci uniamo a tutti coloro che hanno conosciuto e amato Gianluca Cirillo, un amico speciale che ci ha lasciato troppo presto. Gianluca era conosciuto da tutta Castellammare di Stabia e non solo, poiché con la sua personalità solare e carismatica era in grado di conquistare tutti. Insieme a 4 amici al bar ha contribuito alla realizzazione di eventi memorabili in città in penisola e in tutta la Campania”. Le parole di Christian Apadula, che lo ricorda come la “sicurezza e l’arma vincente del gruppo, confermano la sua importanza e la sua capacità di motivare e sostenere tutti coloro che lo circondavano”

“Gianluca lascia un vuoto enorme che sarà difficile colmare. Ma ciò che rimarrà per sempre sono i ricordi delle esperienze condivise e la sensazione di aver avuto la fortuna di incontrare una persona straordinaria come lui. Ti salutiamo con profonda tristezza, Gianluca, ma sappi che rimarrai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace”, scrivono alcuni utenti sui social.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esce dal ristorante e viene travolta e uccisa sotto gli occhi del figlio e dell'amica: stava festeggiando le dimissioni dall'ospedale