Raffaele Pagano
Raffaele Pagano

Le comunità di Boscoreale e Terzigno sono in lutto per la prematura scomparsa di Raffaele Pagano, venuto a mancare all'età di 36 anni. La notizia della sua improvvisa dipartita ha lasciato un grande vuoto tra i familiari, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano. Raffaele era una persona stimata e benvoluta, sempre pronto ad aiutare il prossimo e a portare un sorriso nelle giornate di chi gli stava accanto.

Il dolore dei familiari e l'ultimo saluto

A darne il triste annuncio sono la moglie Laura Buono, il figlio Domenico, il padre Domenico, la madre Fortuna Caputo, la sorella Melania, i suoceri Vincenzo e Anna Amaro, i cognati Salvatore, Luca e Alfonso, oltre a zii, cugini e parenti tutti. Il dolore per la sua scomparsa è incommensurabile e i suoi cari si stringono nel ricordo di una vita piena di affetto e dedizione alla famiglia.

Camera ardente e orari di visita

La camera ardente sarà allestita oggi, 4 febbraio, dalle ore 18:30 presso la Casa Funeraria Vesuviana (O.F. Savarese), situata in via G. Verdi, 30 - Terzigno. Sarà possibile rendere omaggio al defunto rispettando gli orari di apertura della struttura:

09:00 - 13:00

14:00 - 20:00

Amici, parenti e conoscenti avranno l'opportunità di salutare Raffaele per l'ultima volta e di stringersi attorno alla famiglia in questo momento difficile.

Raffaele Pagano
Raffaele Pagano

Funerale e rito religioso

Il 5 febbraio, alle ore 13:00, la salma giungerà presso la propria abitazione in Via Passanti Flocco, 90. Il corteo funebre partirà alle ore 14:15 per raggiungere la Parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo - Parrelle, dove verrà celebrato il rito funebre per dare l'ultimo saluto a Raffaele. La cerimonia rappresenterà un momento di raccoglimento e preghiera per onorare la sua memoria e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.

Un ricordo che resterà vivo

Raffaele Pagano Dianni lascia un ricordo indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. La sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità, che si stringe con affetto attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore. Il suo carattere generoso, la sua bontà d’animo e la sua dedizione alla famiglia resteranno impressi nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

La famiglia ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno al lutto e offriranno il loro supporto in questi giorni difficili. Il loro affetto e la loro vicinanza rappresentano un conforto in questo momento di grande sofferenza.

Alberto Picci condannato a 24 anni per l'omicidio del padre e il tentato omicidio della madre
Andrea Prospero trovato morto in un Be&, sospetti su un uomo che era con lui