Incidente a Orzinuovi: è Rudy Ferrari la vittima dell'incidente, aveva 31 anni
La vittima dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi a Orzinuovi è stata identificata come Rudy Ferrari, un giovane di 31 anni originario di Soncino.
L'incidente si è verificato verso le 16:30 lungo la Provinciale 2 e ha coinvolto un furgone e una motocicletta. La causa dell'incidente è ancora oggetto di indagini per determinarne le circostanze esatte. Rudy Ferrari viaggiava in sella alla moto in direzione di Roccafranca quando si è verificato lo scontro tra i due veicoli.
Lo scontro è stato estremamente violento, tanto che la motocicletta è andata in fiamme dopo l'impatto e successivamente è finita nel fossato che costeggia la Provinciale.
Sul luogo dell'incidente sono giunti rapidamente i vigili del fuoco, un'ambulanza e l'elisoccorso proveniente da Brescia, insieme ai carabinieri e alla polizia locale. I sanitari del 118 hanno effettuato un lungo tentativo di rianimazione, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita del giovane Rudy Ferrari.
La notizia della tragica perdita di Rudy Ferrari ha scosso profondamente la comunità di Soncino e di Orzinuovi. In questo momento di dolore, numerosi messaggi di cordoglio e supporto stanno affluendo verso la famiglia Ferrari.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Malore in casa, la moglie lo trova morto sulla poltrona: addio a Freddy Gregoris
Freddy Gregoris, noto assicuratore e figura di spicco nella comunità di Fiume Veneto, è scomparso all'età di 62 anni. Nato a Caracas, ma radicato nel pordenonese, Freddy si è fatto conoscere per la sua passione per lo sport, in particolare per il calcio, che ha praticato per diversi anni. Nel contesto sportivo di Fiume Veneto, il nome di Freddy Gregoris era sinonimo di impegno e dedizione.
A trovarlo senza vita, quando ormai era troppo tardi, sua moglie. L'uomo infatti si trovava seduto sulla poltrona di casa quando probabilmente avrà accusato un malore improvviso che lo ha ucciso, portandolo via dalla sua famiglia. Continua a leggere qui.