Silvi, si schianta con la moto: morto papà di 36 anni, addio ad Alessio Marchioli
La comunità piange la perdita di Alessio Marchioli, vittima di un tragico schianto
Una tragedia ha scosso la comunità di Silvi, in provincia di Teramo, con la perdita di Alessio Marchioli, un giovane papà di 36 anni, vittima di un grave incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua moto. Nonostante i tentativi dei soccorsi, il suo destino è stato segnato da un violento impatto che gli ha tolto la vita, lasciando dietro di sé una famiglia devastata dal dolore.
Addio ad Alessio Marchioli
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 6 aprile, nel territorio comunale di San Valentino in Abruzzo Citeriore, in provincia di Pescara. Marchioli stava percorrendo la strada statale 487 di Caramanico Terme quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua moto ed è uscito di strada, finendo nella vegetazione circostante.
L'impatto è stato violentissimo e, purtroppo, per Alessio non c'è stato scampo. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto indelebile nella vita della sua famiglia e nella comunità locale.
Alessio Marchioli lascia la moglie e un figlio di 14 anni, che ora devono affrontare il dolore della perdita di un marito e un padre premuroso e amorevole.
I funerali di Alessio Marchioli
Il funerale di Alessio è stato fissato per domani, 8 aprile, alle 15, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Silvi, dove amici, parenti e concittadini potranno rendergli l'ultimo saluto e offrire conforto alla sua famiglia.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi, compresi il 118 con ambulanza ed elicottero, e i vigili del fuoco. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale sanitario, il decesso di Alessio è stato confermato sul posto.
I carabinieri della Compagnia di Popoli, Pescara, sono al lavoro per effettuare i rilievi e gli accertamenti necessari al fine di comprendere appieno le dinamiche dell'incidente e chiarire le cause che hanno portato alla tragica morte di Alessio Marchioli.