PONTECAGNANO FAIANO. Una fatalità che non ha lasciato scampo ad un 66enne di Pontecagnano Faiano. L'uomo è morto dopo essere caduto dal terzo piano di casa sua.

La tragedia a Pontecagnano

A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano. Stando ad una prima ricostruzione dei i carabinieri della compagnia di Battipaglia, l'uomo stava innaffiando le piante quando ha perso l'equilibrio. Al momento dell’incidente indossava i sandali, che con ogni probabilità non l’hanno aiutato. Inutili purtroppo i soccorsi: troppo gravi le ferite riportate, per il 66enne non c’era già più nulla da fare. L’uomo è probabilmente deceduto sul colpo o poco dopo.

Caserta, uomo investito mentre attraversava la strada. E' morto sul colpo

SAN TAMMARO (Caserta). Grave incidente questa mattina sulla Statale 7 bis di San Tammaro, in provincia di Caserta. Un cittadino di nazionalità albanese è stato investito da un’ auto, una Golf Wolkswagen, mentre stava attraversando la strada nei pressi del bar “buon Caffè”. Ad allertare i soccorsi il conducente della vettura che da Capua procedeva in direzione Aversa. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo. La dinamica dell’incidente al momento  è al vaglio dei carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere diretti dal comandante Mario Iodice.

Agerola, colpito dalla Variante Delta muore in ospedale: aveva fatto la prima dose di vaccino

AGEROLA. Infettato dalla variante Delta e ricoverato in ospedale, l'uomo non ce l'ha fatta. Dopo la permanenza in terapia intensiva per dieci giorni, un 70enne di Agerola, pensionato, è morto. L’uomo tra l'altro aveva ricevuto la prima dose di vaccino quando è rimasto contagiato. È vittima del focolaio della variante Delta che si è sviluppato durante le scorse settimane nella cittadina dei Lattari. Per gli esperti, solo la doppia dose di vaccino offre la garanzia di poter proteggere le persone dalla forma più aggressiva del virus Delta. Poi a complicare la situazione si sono aggiunte le patologie pregresse del paziente che hanno reso più difficile la terapia. La notizia della morte di Nicola Cuomo è data, nella giornata di ieri, dal sindaco Mascolo: «Il decesso di un nostro caro concittadino. Nel rispetto della famiglia colpita dal lutto, affranti dal dolore, ci raccogliamo nel silenzio e nella preghiera». Fonte: Il Fatto Vesuviano Leggi anche Napoli, sono Gianluca e Thomas le due vittime dell'incidente: avevano 28 e 32 anni. Una donna è in gravi condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lecce, uomo ucciso mentre preleva da un bancomat sotto gli occhi della moglie