Sassari in lacrime per Antonella Mula, la giovane mamma strappata alla vita prematuramente a soli 40 anni. Lascia il compagno e una bimba
Per Sassari oggi è una giornata triste, si è spenta Antonella Mula. La donna aveva solo 40 anni ed era mamma di una bambina. A darne il triste annuncio il suo compagno, i genitori e tutta la sua famiglia.
I funerali si terranno venerdì 20 ottobre alle ore 15:30 presso la chiesa San Giorgio Martire a Bonnanaro.
Addio ad Antonella Mula
Tutta la comunità si stringe attorno alla famiglia di Antonella per la tragica dipartita di una giovane donna la cui vita è stata spezzata troppo presto.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ritrovato morto in un container, Sezze piange Lorenzo Ambrifi: il giovane padre di famiglia lascia due figli
Una tragica vicenda ha scosso la tranquilla comunità di Sezze. Nella serata di ieri, il 47enne residente a Sezze, Lorenzo Ambrifi, è stato ritrovato senza vita in una piazzola all'altezza di Campoverde, lungo la strada statale Pontina.
Lorenzo, che lavorava presso una ditta di logistica a Cisterna, era scomparso da diverse ore, preoccupando amici e familiari. Una massiccia operazione di ricerca si è avviata per cercare di rintracciarlo. La svolta è arrivata grazie al segnale del suo cellulare, che ha permesso di individuarne la posizione e inoltre recuperare il corpo senza vita. Continua a leggere qui.