Torna a tremare l'Italia: forte scossa di terremoto avvenuta poco fa. Paura tra i residenti
TERREMOTO ITALIA. Torna a tremare l'Italia, una nuova scossa di terremoto è avvenuta poco fa. Si tratta dell'ennesima scossa in Umbria registrata nella zona di Umbertide: «Sentita anche a Perugia», dichiarano alcuni utenti tramite i social.
Terremoto Italia - Scossa di magnitudo 3.3
Secondo quanto perviene il nuovo terremoto è stato registrato questa mattina poco prima delle 9 nella zona di Umbertide, a circa 5 chilometri dalla città. La scossa è stata avvertita anche in diverse zone di Perugia. Al momento non si registrano danni.
Ma diversi utenti hanno mostrato paura e terrore attraverso i social, in. quanto il sisma è stato ben percepito dalla popolazione.
Le altre scosse nei giorni scorsi
TERREMOTO PESARO. Torna a tremare l'Italia, nuova forte scossa di terremoto fa tremare l'Italia, precisamente la città di Pesaro.
Terremoto Pesaro: scossa di magnitudo 3.1
Secondo quanto si apprende una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 16.02 nel mar Adriatica al largo della costa Marchigiana tra Pesaro e Ancona. Il sisma, stando a quanto rivelato dai sismografi si è verificato a una profondità di 9.6 km ed è stato chiaramente avvertito dagli abitanti lungo la costa a Pesaro, Fano, Senigallia e Ancona. Al momento non sembrano esserci danni a persone o cose.
[sv slug="seguici"]