Chieti piange Domenico Di Giuseppe, morto a soli 47 anni il "locandiere" del Sangro Aventino
Addio a Domenico Di Giuseppe, lutto nel Sangro Aventino per la scomparsa del proprietario della Locanda del Corvo
Una triste e prematura scomparsa ha scosso profondamente il territorio del Sangro Aventino. Domenico Di Giuseppe, stimato residente ad Altino (Chieti) e proprietario della rinomata Locanda del Corvo a Roccascalegna, è venuto a mancare all'età di soli 47 anni, dopo aver combattuto con coraggio contro una malattia che purtroppo gli è stata fatale.
La tragica notizia della sua dipartita, giunta poco dopo le 19 di sera, ha colto di sorpresa e ha gettato nello sconforto amici, conoscenti e la comunità intera, ancora increduli di fronte a questa dolorosa perdita.
Domenico Di Giuseppe, padre affettuoso di due figlie, ha trascorso gli ultimi giorni al reparto di oncologia dell'ospedale di Chieti. Era impegnato in una coraggiosa e strenua lotta contro un tumore che lo affliggeva da mesi. La sua forza d'animo e la dignità con cui ha affrontato la malattia rimarranno per sempre un ricordo indelebile per coloro che gli sono stati vicini.
I social network si sono riempiti di messaggi di cordoglio e di affetto per la perdita di questo uomo così stimato dalla comunità.
Il cordoglio delle istituzioni per Domenico Di Giuseppe
Il sindaco di Roccascalegna, Domenico Giangiordano, visibilmente addolorato, ha voluto ricordare il suo "locandiere"."Il suo sorriso mancherà a tutti noi e quella forza che ha dimostrato, anche negli ultimi giorni, ci accompagnerà per sempre, e sarà un esempio per tutti."
Anche il sindaco di Altino, Vincenzo Muratelli, ha espresso il proprio cordoglio, descrivendo Di Giuseppe come "l'amico buono e di tutti". Ha evidenziato inoltre quanto fosse amato e rispettato nella comunità.
La scomparsa di Domenico Di Giuseppe lascia un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Un uomo che ha lasciato un segno indelebile di gentilezza, forza e dedizione alla sua famiglia e alla sua comunità. Il suo ricordo resterà vivo nelle memorie di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.