La morte improvvisa e tragica di Francesco Massimo, un insegnante di 43 anni residente a Frignano, ha devastato le due comunità coinvolte e colpito profondamente gli studenti.

Il docente viveva con la sua compagna e la figlia nella casa in via San Celso a Frignano, dove quest'oggi si è verificato il dramma. Il giovane insegnante era nella cucina quando all'improvviso ha avvertito un malore. All'inizio infatti ai soccorsi è apprso che l'uomo poteva essere rimasto soffocato da un boccone di cibo. Dopo l'intervento dei soccorritori, tuttavia, questa teoria è stata successivamente scartata.

Sono arrivate sul posto due ambulanze, ma purtroppo potevano soltanto constatare la morte, attribuita a cause naturali - probabilmente un malore. La disponibilità del corpo di Francesco per il funerale è stata gestita senza indugio e l'evento si svolgerà domani alle 15 presso la chiesa Maria Assunta di Frignano. Massimo svolgeva il ruolo di insegnante nella filiale del liceo di Trentola Ducenta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giannardo Acca, trovato il corpo senza vita nella sua auto: era scomparso ad Alghero da diversi giorni

Trovato morto all'interno della propria automobile Giannardo Acca, un uomo di 59 anni che risultava disperso dal 16 ottobre nella zona di Fertilia. Lungo una rampa della quattro corsie che collega Sassari ad Alghero, il veicolo, una Audi A4, è uscito di strada. L'auto individuata dalla Polizia stradale di Sassari grazie a una segnalazione. Al suo interno rinvenuto il corpo in stato di decomposizione di Acca.

L'accaduto ha avuto luogo nella parte del percorso che va in direzione di Alghero, precisamente sullo svincolo per Cagliari. Sull'asfalto non sono evidenti indicazioni e l'auto si nascondeva tra cespugli fitti. Sono stati chiamati in azione personale dell'Anas, vigili del fuoco, polizia stradale, la squadra mobile della Questura di Sassari e un medico legale per identificare Acca e cercare di determinare le possibili cause del suo decesso.

Il 16 ottobre, in maniera improvvisa e senza fornire alcuna spiegazione, l'uomo era scomparso e i suoi parenti avevano subito segnalato la situazione. Le indagini furono avviate prontamente, catturando l'attenzione del programma televisivo "Chi l'ha visto?" trasmesso da Rai 3.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente mortale a Sant’Antioco, addio alla psicologa Maria Giulia Cirronis: lascia il marito e due figlie