CASERTA. E' volato in cielo dopo 11 mesi di sofferenze. E' morto Giovanni Palladino ieri, nel giorno di Ferragosto, 15 agosto. A darne l'annuncio il gruppo Generazione Aurunca.

Caserta, la morte di Giovanni e il cordoglio dell'associazione

Ecco il posto apparso sulla pagina dell'associazione: “Generazione Aurunca si associa al dolore che ha colpito la famiglia Palladino per la perdita del caro Giovanni. Condoglianze a tutta famiglia”. Anche il cugino di Giovanni, suo omonimo, ha scelto Facebook per omaggiare il ragazzo scomparso ieri: “Ciao Fratello mio!!! …si fratello perché i cugini sono fratelli nati da genitori diversi, poi noi condividiamo lo stesso nome e cognome, non mi capacito di come la vita sia stata così ingiusta e crudele con Te, 11 mesi di pura sofferenza…Mancherai tantissimo!!! ???".

Ancona: ha un malore in mare, Marco muore sotto gli occhi della moglie incinta. Aveva 38 anni

PORTONOVO (ANCONA). Tragedia a Portonovo, in provincia di Ancona. Un turista della provincia di Biella è morto sotto gli occhi della moglie incinta. E' Marco Pichetto la vittima del dramma. L'uomo aveva 38 anni e si trovava in vacanza con la moglie nel Conero. La coppia era in una spiaggia libera di Portonovo. Era da poco passata l'una quando l'uomo, dopo essersi immerso in acqua e aver fatto alcune bracciate, ha accusato un malore ed è morto. A dare l'allarme un bagnante che ha tentato di prestargli il primo soccorso. L'uomo è stato ripescato già privo di coscienza e i soccorritori hanno cercato di rianimarlo prima di trasferirlo in ospedale. Giunto al nosocomio di Torrette di Ancona, i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. La moglie, sotto choc per il terribile dramma che le si è palesato davanti agli occhi, è ricoverata in ospedale per un malore. Fonte: Corriere Torino Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lucca, è Katia Lamberti la giovane stroncata da un arresto cardiocircolatorio a 29 anni: "Arrivata in ospedale in condizioni già gravi"