Nella città di Canicattì, un dramma ha colpito la comunità locale quando Angelo Spina, un bracciante agricolo di 54 anni, è deceduto improvvisamente a causa di un malore mentre si stava dirigendo verso casa in sella al suo scooter per il pranzo, il 30 ottobre scorso. Ciò che inizialmente sembrava essere un incidente stradale si è rivelato essere una tragica fatalità.

Purtroppo, l'uomo è stato colto da un malore, presumibilmente un infarto fulminante, e nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari presenti sul luogo hanno dovuto constatare il suo decesso. Angelo Spina, un cittadino molto conosciuto e rispettato a Canicattì, lascia la moglie e questa triste notizia ha suscitato grande dolore nell'intera comunità.

L'ultimo saluto ad Angelo Spina

I funerali si sono svolti ieri, e hanno visto la partecipazione di molte persone che volevano rendere omaggio a questo uomo scomparso prematuramente. La notizia della sua morte improvvisa ha scosso profondamente la città, dimostrando quanto fosse amato e stimato nella comunità in cui viveva.

Le altre notizie di cronaca

Per mesi, i giovani si erano dati appuntamento in via Galilei, a San Fior, Treviso, per partecipare a gare con le loro motociclette. Tuttavia, nel pomeriggio di mercoledì 1 novembre, quello che era un ritrovo divertente è diventato una tragedia.

Daniele Gnoffo, un giovane di 18 anni, ha perso la vita dopo aver preso in prestito la motocicletta di un amico. L'incidente si è verificato intorno alle 16.

Daniele stava dirigendosi verso la stazione dei treni quando purtroppo ha perso il controllo della moto. Le ruote hanno improvvisamente preso il marciapiede, provocando un violento impatto contro un palo della luce. Il giovane è caduto a terra e non si è più mosso. I suoi amici, preoccupati, hanno prontamente chiamato i soccorsi. Gli operatori medici, giunti tempestivamente con un elisoccorso, hanno tentato di rianimare il giovane per circa 20 minuti, ma purtroppo Daniele è deceduto durante il trasporto in ambulanza verso l'ospedale di Conegliano. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stroncato da un'aneurisma a 39 anni: Fabrizio era papà di due gemelline di 5 anni