INCIDENTE ISORELLA. Claudia Feroldi, una giovane donna di 23 anni originaria di Ostiano (CR), è stata coinvolta in un incidente mortale avvenuto oggi, mercoledì 17 maggio, a Isorella. Questo tragico evento segna il secondo incidente mortale che si è verificato sulle strade del Bresciano in soli tre giorni.

Secondo le prime informazioni disponibili, Claudia stava dirigendosi al lavoro quando l'incidente è avvenuto. Mentre percorreva via Corvione a bordo della sua Lancia Ypsilon, ha perso il controllo del veicolo ed è finita nella corsia opposta proprio mentre un camion carico di mattoni si stava avvicinando. L'impatto è stato violento e inevitabile, accadendo nelle vicinanze della rotonda che porta a Remedello, e ha fatto sì che l'automobile fosse sbalzata in un campo circostante.

Incidente Isorella, Claudia muore in un groviglio di lamiere

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, che hanno estratto Claudia dal groviglio di lamiere, purtroppo non c'era più nulla da fare per salvare la sua vita. Le cause dell'incidente sono attualmente sotto esame da parte degli agenti della Stradale di Montichiari. Tuttavia, sembra che la superficie stradale fosse particolarmente scivolosa a causa di una dispersione accidentale di carburante provocata da un altro veicolo in precedenza.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti diversi soccorritori. Oltre alla Stradale, i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere e un'eliambulanza sono stati chiamati per fornire assistenza. A causa dell'incidente, la strada è stata chiusa, causando disagi alla circolazione stradale. La gestione del traffico è stata affidata alla polizia locale di Isorella.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba di 45 giorni muore all'improvviso sotto gli occhi dei suoi genitori