Morto a 17 anni nel crollo del rudere in provincia di Pisa: "Era lì con gli amici per fare video"
La provincia di Pisa è sotto shock: morto un giovane di 17 anni, originario di Pontedera. Il ragazzo si trovava insieme a un gruppo di amici in un casolare abbandonato nel territorio comunale di Calcinaia quando è stato travolto da un crollo improvviso all'interno dell'edificio. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli amici, ogni sforzo è risultato vano, e il giovane è deceduto.
L'ipotesi principale che le autorità stanno considerando è che il gruppo di ragazzi si trovasse nel casolare per realizzare video e foto. Questo al fine di condividerli sui social media. Le indagini sono ancora in corso, e i carabinieri stanno ascoltando i testimoni per comprendere appieno quanto accaduto.
Morto 17enne a Pisa, si indaga
Il momento drammatico ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, che sono giunti sul luogo con due squadre in via delle Case Bianche, nel comune di Calcinaia, per un'operazione di soccorso. Purtroppo, nonostante gli sforzi delle squadre di soccorso, è stato estratto solo il cadavere del giovane. L'incidente si è verificato intorno alle 17, gettando nell'angoscia l'intera comunità locale.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Valmontone in lacrime per il giovane Angelo Nardecchia, aveva solo 36 anni. Intera comunità in lutto
Un altro tragico evento ha sconvolto le zone a sud della provincia di Roma oggi. Dopo la morte dei due coniugi, Maurizio Ponzo ed Alessandra Corradi, a Palestrina all'inizio della settimana, oggi è la vicina cittadina di Valmontone a piangere la perdita di un altro giovane deceduto mentre si trovava alla guida della sua auto. Questa settimana è stata segnata da troppo sangue versato sulle strade. Continua a leggere qui.