L'Oroscopo di oggi, giovedì 6 febbraio 2020.
ARIETE
Cari Ariete, secondo Paolo Fox nella giornata di oggi dovrete fare un grande sforzo per non innervosirvi. Soprattutto sul lavoro le tensioni non mancheranno, ma anche perché ci sono tante cose da fare e poco tempo per farle. La fretta, però, si sa che è cattiva consigliera e voi, in questo periodo soprattutto, non potete permettervi errori.
TORO
Cari Toro, secondo Paolo Fox dovreste darvi una bella mossa per andarvi a prendere quello che vi interessa, se vi interessa davvero. Qualcuno è in attesa di un vostro gesto eclatante o di una dimostrazione forte del vostro affetto, o del vostro sentimento di amore. Sul lavoro sembra procedere tutto per il meglio, con diverse situazioni che si stanno concretizzando.
GEMELLI
Cari Gemelli, se avete da affrontare alcune discussioni impegnative con il partner forse dovreste evitare di farlo nella giornata di oggi. Non è proprio il momento giusto, siete nervosi e, soprattutto, non bendisposti all’ascolto e al ricevere delle critiche al vostro modo di comportarvi sotto il tetto coniugale.
CANCRO
Cari Cancro, attenzione, utilizzate sempre molta cautela in questo periodo della vostra vita. In amore, invece, cercate di essere più decisi, di avere un atteggiamento opposto. Se la persona che state frequentando vi chiede più stabilità e certezze dovreste dargliele, non potete evitare le responsabilità ancora a lungo.
LEONE
Cari Leone, secondo Paolo Fox oggi la giornata sarà piuttosto agitata per amore e sentimenti. Dovete avere pazienza e aspettare che passi la tempesta, già da questo fine settimana Luna e Venere torneranno ad essere dalla vostra parte e a regalarvi momenti di intensa gioia. Sul lavoro state attenti, vi state affaticando troppo.
VERGINE
Cari Vergine, secondo Paolo Fox siete parecchio agitati per problemi sul lavoro e in amore, ma non avrete tempo di disperarvi perché ci sarà presto un grande recupero. In ambito professionale, soprattutto, cercate di non spazientirvi e tenere duro per un’altra giornata, rimandando ai prossimi giorni alcune decisioni importanti.