Luserna San Giovanni. "Ciao fragile Carmen su questa terra, la vita non e' stata facile con te spero che ora la tua anima trovera' pace. Non ti curar di loro guarda e passa che ne sanno gli altri che giudicano a priori senza sapere nulla quando nasciamo, pare che ognuno di noi abbia gia' scritto il suo libro". E' l'ultimo saluto che un'amica di Carmen De Giorgi, la donna uccisa questa notte a Luserna San Giovanni, nel Torinese, ha lasciato su Facebook alla donna. "Nessuna merita una fine del genere, mi dispiace tanto per te e per tua figlia, il tuo sorriso e i tuoi occhioni dolci rimarranno per sempre nel mio cuore, fai buon viaggio", scrive un'altra amica della vittima. Uccisa perche' ha rifiutato delle avance, Carmen De Giorgi, 44 anni, colpita la scorsa notte con numerose coltellate alla schiena in una bar di Luserna San Giovanni, nel Torinese.

I carabinieri

Hanno arrestato l'assassino, Mehdi Hounaifi, 34 anni, disoccupato e in regola con i documenti soggiorno. Come ricostruito dai militari, l'episodio e' avvenuto intorno all'1.20 all'interno del bar Primavera. Dopo il rifiuto delle avance dell'uomo, la vittima colpita piu' volte alla schiena con un coltello da cucina con lama di circa 30 centimetri. A quel punto il 34enne aggredisce altre due donne di 29 e 44 anni ferendole in modo lieve, per poi darsi alla fuga a piedi in via primo maggio, dove fermato dai carabinieri. Le due donne ferite ricoverate all'ospedale civile di Pinerolo, mentre il coltello utilizzato dal 34enne e il bar posti sotto sequestro. Il corpo della vittima e' stata trasferito all'obitorio dell'ospedale di Torre Pellice per il successivo esame autoptico.

Il Bar

Adesso è chiuso, sotto sequestro da parte dell'autorità giudiziaria, così restano soltanto le fotografie e il dramma di chi rimane ed è incredulo e sotto shock. "Carmen era una donna speciale – racconta Samanta Bonato, amica d'infanzia e titolare del bar in cui ha lavorato fino a qualche settimana fa Carmen, in un paese vicino – ne aveva passate tante nella vita, aveva perso i genitori e gli rimanevano soltanto la figlia e il fratello". Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Instagram, Facebook e WhatsApp down: per ore irraggiungibili per colpa di un router. Arrivano le scuse di Zuckerberg