La città piange Giovanna Papa, la giovane donna scomparsa prematuramente
La comunità di Orta di Atella è in lutto per la prematura dipartita di Giovanna Papa, deceduta a soli 57 anni.
La donna lascia nel dolore famiglia e amici.
I funerali per Giovanna Papa
Si terranno oggi pomeriggio alle 16 presso la Chiesa San Simone Profeta.
Numerosi sono i messaggi di addio e cordoglio che giungono da parte di coloro che conoscevano e stimavano Giovanna, testimoniando il profondo impatto della sua perdita sulla comunità.
Le altre notizie di cronaca
Questa mattina, intorno alle 5, un incidente mortale ha scosso Palermo quando una Smart, guidata da un giovane di 22 anni di nome Michelangelo Aruta, è precipitata dal ponte di viale Lazio, finendo nel sottopasso di viale Regione Siciliana. Purtroppo, il ventiduenne è deceduto sul colpo, mentre il passeggero, un diciassettenne, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Cervello.
L'auto stava procedendo in direzione di viale Michelangelo al momento dell'incidente. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, insieme alla polizia municipale per eseguire i rilievi necessari. In seguito all'accaduto, il sottopasso è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni.
La comunità locale è sotto shock per la perdita del giovane Michelangelo Aruta
E resta in attesa di ulteriori informazioni sull'incidente. Le autorità stanno lavorando per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questo tragico evento, offrendo supporto alla famiglia colpita dalla tragedia e monitorando le condizioni del giovane passeggero ricoverato in ospedale. Continua a leggere qui