Bianca Guaccero: "Un figlio con Giovanni Pernice? Sarei felicissima"
Dopo la vittoria a "Ballando con le stelle", la conduttrice si gode il successo e sogna un futuro con il ballerino

Bianca Guaccero sta vivendo uno dei periodi più felici della sua carriera. Dopo aver trionfato a "Ballando con le stelle", la conduttrice ha ritrovato una nuova popolarità e un affetto del pubblico che le sta regalando grandi soddisfazioni. Il suo ritorno in televisione è stato segnato anche dalla conduzione del PrimaFestival di Sanremo, un’altra esperienza che ha consolidato il suo percorso nel mondo dello spettacolo.
L’amore con Giovanni Pernice e i progetti per il futuro
Anche nella sfera privata è un momento speciale. La sua relazione con Giovanni Pernice, nata proprio durante l’ultima edizione di "Ballando con le stelle", procede a gonfie vele. I due attualmente vivono a distanza – lui impegnato in un tour teatrale in Inghilterra, lei a Roma – ma nei loro piani c’è la volontà di costruire un futuro insieme.
In un’intervista a Gente, Bianca Guaccero ha rivelato un desiderio importante: "Sinceramente avrei voluto più di un figlio nella vita. Quindi, se un domani il destino vorrà, ne sarei contentissima".
Un legame speciale con la figlia Alice
Bianca Guaccero è già mamma di Alice, 10 anni, nata dalla relazione con il regista Dario Acocella. La piccola ha avuto un ruolo fondamentale nel sostenerla in questo nuovo capitolo sentimentale.
"È molto sensibile e protettiva nei miei confronti. Quando si è accorta della mia felicità, vedendomi molto prudente, mi ha detto: 'Mamma, devi fare quello che ti senti'", racconta la conduttrice.
Giovanni Pernice ha saputo rispettare il delicato equilibrio tra madre e figlia, entrando nella loro vita con discrezione: "È stato molto rispettoso, il loro rapporto è un cammino tutto da costruire".
Un nuovo capitolo da vivere senza freni
Oltre all’amore, Bianca Guaccero riconosce in Giovanni un grande supporto nella sua vita professionale: "È uno straordinario motivatore ed è la prima persona, a parte i miei genitori, che tifa veramente per me e per la mia realizzazione. Mi vuole vedere felice e ci tiene che io insegua i miei sogni".
Con il cuore colmo di gioia e nuovi progetti all’orizzonte, Bianca si gode ogni momento di questa rinascita personale e professionale, pronta ad accogliere tutto ciò che il futuro ha in serbo per lei.