Cosenza, un uomo ha devastato il reparto di Neonatologia dell'ospedale dell'Annunziata dopo aver appreso che il figlio di 15 mesi era morto

Agenti di polizia e militari dell'Arma sono intervenuti d'urgenza presso l'ospedale dell'Annunziata, dove si è verificato un episodio di furia. Un padre, dopo aver appreso della tragica morte del suo figlio di 15 mesi, ha iniziato a mettere sottosopra il reparto di Neonatologia, causando gravi danni a numerose apparecchiature medico-sanitarie e gettando nel caos l'intera struttura ospedaliera.

La situazione è ulteriormente complicata dal fatto che un altro figlio dell'uomo, un bambino di appena 5 mesi, è ricoverato nello stesso reparto in gravissime condizioni. L'azienda ospedaliera di Cosenza sta attualmente organizzando un trasferimento d'urgenza, valutando l'utilizzo di un elisoccorso o di un mezzo aereo militare, verso l'ospedale "Bambino Gesù" di Roma. Entrambi i bambini sono arrivati in ospedale questa mattina con sintomi gravi, tra cui febbre alta, disidratazione e dissenteria. Al momento, non è chiara l'origine di tali sintomi.

Bambino morto a Cosenza, si indaga

Le forze dell'ordine, oltre a riportare la calma nell'ospedale, stanno conducendo un'indagine per comprendere le circostanze che hanno portato alle gravi condizioni di salute dei due bambini, con esiti fatali per uno di loro.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Montanaro in lutto, addio a Gigi Musolino: 49 anni, era papà di due bambine