Luca Guercio, 32enne osimano, perde la vita in un tragico incidente stradale a Camerano: il dolore di tutta la comunità

INCIDENTE CAMERANO. Luca Guercio, 32 anni, residente ad Aspio di Camerano, è stato coinvolto in un grave incidente il pomeriggio del venerdì 9 giugno mentre era alla guida della sua moto 125. Purtroppo, dopo una lotta coraggiosa per la vita durata giorni, il giovane architetto si è spento il 21 giugno presso l'ospedale regionale di Torrette.

Questa tragica notizia ha lasciato distrutta una comunità intera, che ha dimostrato il proprio sostegno incondizionato alla madre Debora, al padre Claudio e alla sorella Letizia in questi giorni di profondo dolore.

Luca proveniva da una famiglia proprietaria di un rinomato negozio di mobili e arredamento a Osimo, il cui nome portava il loro cognome.

L'impatto tra la sua moto e un camioncino è stato violento

La moto è finita fuori strada, a pochi passi dal campo che circonda la strada che esce dal centro di Camerano. Luca catapultato ai margini del campo, per poi precipitare a terra.

I soccorritori della Croce Gialla di Camerano sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, praticando un massaggio cardiaco e stabilizzandolo prima del trasporto.

Nonostante gli sforzi del personale medico, le lesioni riportate estremamente gravi. E Luca è stato trasferito in condizioni critiche all'ospedale regionale. È stato immediatamente sottoposto a un delicato intervento chirurgico per tentare di salvargli la vita, ma purtroppo senza esito positivo.

Incidente Camerano - i messaggi di cordoglio

L'annuncio della sua tragica morte ha scatenato una pioggia di messaggi di cordoglio da parte di centinaia di amici, che hanno voluto esprimere il loro affetto e la loro solidarietà in questo momento di grande dolore.

La comunità si stringe attorno alla famiglia Guercio, onorando la memoria di Luca e ricordandolo come un giovane talentuoso e amato, che lascerà un vuoto incolmabile nella sua città natale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mamma incinta uccisa dal figlio di 2 anni: in casa c'era una pistola carica. Laura morta a 31 anni