Violenta colluttazione nell'Upper East Side: un morto e un ferito grave
La polizia indaga su una lite finita in tragedia, con un uomo morto e un altro in gravi condizioni.
Una violenta colluttazione avvenuta nell'Upper East Side di New York ha portato alla morte di un uomo e al grave ferimento di un altro, secondo quanto riportato dal NYPD. Gli agenti, giunti sul posto in seguito a una chiamata per un'aggressione, hanno trovato una scena cruenta in un edificio situato al 232 East 95th St. intorno alle 13:30 di domenica.
Dettagli dell'incidente
La vittima deceduta, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stata trovata con gravi traumi al torace e al collo ed è stata dichiarata morta sul posto dai soccorritori. Un altro uomo di 27 anni, anch'egli non identificato, è stato trovato con numerose lacerazioni su tutto il corpo. È stato immediatamente trasportato al New York Cornell Medical Hospital, dove si trova in gravi condizioni.
Le indagini
Le autorità ipotizzano che l'incidente sia scaturito da una discussione degenerata in una coltellata. “Riteniamo che l'incidente sia degenerato rapidamente, sfociando in una coltellata”, ha dichiarato una fonte della polizia. Sul luogo del crimine sono stati rinvenuti due coltelli, che potrebbero essere stati utilizzati durante lo scontro.
Gli investigatori continuano a cercare di ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragedia. Si prevede che l’uomo sopravvissuto venga sottoposto a interrogatorio non appena le sue condizioni mediche lo permetteranno, nella speranza di ottenere ulteriori dettagli sullo scontro mortale. Nel frattempo, la polizia sta cercando testimoni per fare luce sulla dinamica dell’aggressione.