Un operaio di Parete, in provincia di Caserta, è stato trovato senza vita nella propria abitazione a Torino. Qui l'uomo era impegnato per lavoro. Pare che l'uomo si sia suicidato dopo una delusione amorosa, le indagini sono in corso.
Torino, si suicida dopo la delusione d'amore
L'uomo, F. V., 49 anni, è stato ritrovato privo di vita e sembrerebbe che a causarne la morte sia stato il suicidio. L'uomo originario di Parete si era trasferito in Piemonte per motivi lavorativi.
Torino e Caserta in lacrime
Nulla lasciava intendere che questi fosse capace di arrivare ad un gesto così estremo.
Sembrerebbe però che negli ultimi giorni sia stato vittima di una tremenda delusione d'amore che avrebbe anche raccontato in un messaggio di scuse ai familiari.
La salma nei prossimi giorni giungerà nella sua casa natale a Parete, per l'ultimo saluto di tutti coloro che lo volevano bene (CasertaNews)
Ancora a Caserta
Bimbo 8 mesi positivo e intere famiglie contagiate. Torna il lockdown in
Campania, scatta l'ordinanza e la nuova zona rossa. Un altro comune in lockdown in Campania. Questa volta si tratta di Arienzo, in provincia di Caserta.
Lockdown - Il sindaco Giuseppe Guida
Ha infatti chiuso la frazione Costa, dove si sono contagiati diversi nuclei familiari, tutti collegati. Tredici soltanto nelle ultime ore.
La frazione Costa verso Nord è la penultima prima del confine col Sannio subito dopo viene Signorindico, a metà tra le 2 province.
Tra i contagiati ci sono anche un bimbo di 8 mesi, un bimbo di 4 anni e uno di sette. I residenti della frazione – che sono diverse centinaia – possono uscire soltanto per comprovate esigenze di lavoro, salute o motivi familiari.
Non possono restare in strada. I trasgressori rischiano multe dai 400 ai 1000 euro. Una scelta simile è stata adottata qualche giorno fa anche dal sindaco di Palomonte, comune in provincia di Salerno.
Leggi anche:
Scontro fatale nel bresciano. Auto contro camion: perde la vita un 48enne
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo