Piedimonte Matese, padre di famiglia muore a 57 anni: l'addio a Guglielmo
Lutto a Piedimonte Matese. Un padre di famiglia è morto. Dolore per la morte di Guglielmo Miselli, 57 anni.
Secondo quanto riportato da Casertace, il decesso è avvenuto nell’ospedale di Caserta. Lascia moglie Giuseppina Festa e i figli. I funerali saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese. (Casertace)
Da Piedimonte Matese a Lecce: muore giovane di 17 anni
ADDIO DAVIDE. Aveva solo 17 anni e all'improvviso il suo cuore si è fermato sul ciglio di un marciapiede. E' il dramma di Davide stroncato da un malore improvviso senza una ragione senza un motivo.
Si chiamava Davide Felix
Un ragazzo sveglio, dolce e con tanti sogni nel cassetto. L'ennesima vita stroncata all'improvviso sotto gli occhi increduli dei passanti. Era col suo monopattino come tante volte, poi all'improvviso la tragedia.
Stando a quanto riportato da leggo e secondo il risultato dell'autopsia Davide sarebbe stato colpito molto probabilmente da un infarto per una malformazione congenita al cuore. Tutti stentano ancora a credere a quanto accaduto la mattina della Vigilia di Natale. Il dolore straziante della mamma, il papà, il fratello e tutti i suoi amici. Davide amava la musica, il calcio, frequentava la classe 2 B indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing dell’istituto tecnico “Grazia Deledda” di Lecce e tutti nella sua scuola e in classe lo ricordano come “un'anima bella, ora è un Angelo e starà per sempre con noi!”.