SAN VITALIANO. Altro dramma a causa di futili motivi. Una lite col vicino e finisce in ospedale a lottare tra la vita e la morte.
San Vitaliano - I fatti
Stando a quanto riportato da Napoliocchionotizie, una lite tra vicini per un albero tagliato è sfociata nel sangue: un uomo di 40 anni è stato accoltellato in seguito alla rissa avvenuta a San Vitaliano. Quattro persone sono state arrestate.
I soccorsi
Come riporta anche l’odierna edizione de Il Mattino, la rissa sarebbe avvenuta per futili motivi. Il 40enn, secondo quanto ricostruito finora, aveva tagliato un albero dentro il giardino condominiale perché dava fastidio alla sua famiglia. Una decisione per nulla gradita dai suoi vicini che l’hanno prima aggredito, poi accoltellato.(Napoliocchionotizie)
Muore folgorata nella vasca da bagno, morta ragazzina di 12 anni: il telefono in carica le è caduto in acqua
Morta fulminata nella vasca da bagno a causa dello smartphone caduto in acqua. Kseniya, 12enne russa, è morta sul colpo. La madre ha raccontato alla polizia che sua figlia aveva deciso di farsi il bagno dopo la lezione di basket.
Stava ascoltando la musica quando il suo cellulare si è scaricato. A quel punto, dopo averlo messo in carica, il telefono è caduto in acqua.
Sua madre che era in cucina stava preparando la cena. Preoccupata dal silenzio di Kseniya è andata in bagno e ha trovato la figlia morta in bagno con la testa sotto l’acqua. Il telefono galleggiava nella vasca da bagno.
Casi simili non sono purtroppo così rari e si registrano pressoché ovunque. Risale a meno di un anno fa la notizia proveniente dalla Russia di una quattordicenne morta per aver fatto il bagno con il cellulare in carica. Quando era arrivato il momento di farsi il bagno nella vasca di casa e si era accorta che il telefono era scarico ha cercato in tutti i modi di usarlo comunque attaccando il caricabatterie ad una prolunga.Una mossa fatale. Fonte: Caffeina Magazine
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo