"Voglio lui". Tina Cipollari, nessun matrimonio: ha occhi solo per il nuovo volto di Uomini e Donne
Clamoroso a Uomini e Donne. Tina Cipollari è invaghita di uno dei cavalieri del trono Over che, udite udite, ricambia le attenzioni! All'inizio sembrava essere tutto uno scherzo ma, quando Tina ha inziato ad incalzare, anche Maria De Filippi ha dovuto crederle per davvero. Al momento nulla di serio ma le parole dell'opinionista sono bastate a far capire che Tina Cipollari è single e pronta ad innamorarsi ancora.
Fino a qualche mese fa si parlava di un ritorno di fiamma con l'imprenditore Vincenzo Ferrara. Secondo fonti vicine alla Vamp, Tina era anche tornata ad essere molto felice. Voce smentita oggi durante la puntata: “Sono single da un anno e mezzo e sto cercando una persona” e poi ha continuato dicendo di essere molto interessata a Claudio, uno dei corteggiatori di Gemma Galgani, la sua nemica giurata. “Fisicamente? Mi attrae molto. Gli darei il mio numero di cellulare anche subito”. Tantissimi i commenti: “Impossibile sia veritiera la cosa. Ha dato del “brutto” a uomini davvero 100 volte meglio. O si sta rincretinendo per il conto in banca o lo sta facendo apposta. Io continuo a non crederci”.
E ancora il pubblico si divide tra chi le crede e chi no. “Ma come fa la gente a credere a cose simili? mi state dicendo che Tina sul serio ha attrazione per qual uomo? Ennesima conferma che ci sono dei copioni nel programma e che la maggior parte delle cose che succedono sono pianificate, la gente non è stupida suvvia”.
“Secondo me Tina fa sul serio anche perché comunque Claudio non è che sia tanto vecchio,poi lo vedo una bella persona ….Sarà rimasta colpita Tina?”. Quale sarà la verità? Nelle prossime puntate qualcosa si scoprirà. E chissà cosa dirà e penserà Gemma, che già dalle prime occhiatacce lanciate durante la puntata si poteva intendere il suo punto di vista.
[sv slug="seguici"]