Sarno piange la prematura scomparsa di Aniello Erosto
Una vita spezzata troppo presto, un uomo che ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Sarno è in lutto per la perdita di Aniello Erosto, un uomo di 59 anni, marito e padre, che si è spento improvvisamente nelle scorse ore. Con lui se ne va una figura amata e rispettata, che ha sempre dedicato la sua vita alla famiglia e alla sua comunità. La sua morte lascia un grande dolore in chi lo ha amato e apprezzato per la sua gentilezza, disponibilità e affetto.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, la figlia, i fratelli, la sorella, la mamma, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti, che, travolti dal dolore, piangono la sua scomparsa. La famiglia è devastata da questa perdita improvvisa, ma si stringe nel ricordo di un uomo che ha sempre messo il benessere della sua famiglia al primo posto, donando amore e sostegno.
I funerali e l'ultimo saluto
Le esequie si terranno il 28 febbraio alle 9, partendo dalla casa dell'estinto e proseguendo verso la Chiesa di S. Sebastiano, dove alle 10 si celebrerà la Messa Esequiale. Un momento di addio, in cui i suoi cari potranno salutarlo per l’ultima volta, con la speranza che il suo spirito continui a vivere nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia di Aniello Erosto desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che si uniranno nel ricordo e nelle preghiere per l'anima di Aniello. La sua memoria rimarrà per sempre nel cuore dei suoi cari, che continueranno a onorarne la vita con affetto e gratitudine.