MONDRAGONE. Due città in lacrime. Da Mondragone a Parete si prega per i nipotini della maestra Pina Misso. La donna è rimasta coinvolta nel tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì sulla Domiziana.

Incidente Mondragone - I fatti

Secondo quanto riportato da Casertanews, la donna, che era nella zona del litorale per trascorrere le vacanze, era a bordo di una Fiat Panda di colore blu insieme ai nipotini, una bambina ed un bambino, ha impattato violentemente contro un camion che trasportava acqua che viaggiava in direzione opposta. Uno scontro frontale e terrificante nel quale il camioncino ha perso anche parte del carico.

Incidente Mondragone - Le condizioni della donna erano troppo gravi

Nonostante la corsa in ospedale purtroppo è spirata poco dopo. La bambina non avrebbe riportato conseguenze mentre il bambino è grave ed è stato trasferito al Santobono.

Mondragone - Il cordoglio del sindaco di Parete

Un pensiero ai piccoli è stato rivolto dal sindaco di Parete Gino Pellegrino: “Ci stringiamo al dolore dei familiari della maestra Pina Misso e preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente”.

Allarme Oms, casi in aumento dopo due mesi di calo: "Terza ondata a fine agosto”

Allarme Oms, casi in aumento dopo due mesi di calo. In una settimana aumento del 10% dei casi in Europa dovuto soprattutto a viaggi e spostamenti.

L'Oms

Raccomanda disciplina contro il rischio di una nuova ondata. In Italia i numeri sono ancora incoraggianti sul fronte Covid: calano vittime, ricoveri e terapie intensive. L'Ema assicura che due dosi dei quattro vaccini approvati proteggono contro la variante Delta. Timore per l'arrivo dei tifosi inglesi a Roma.

L'Ema conferma

La doppia dose di vaccino protegge dalla mutazione del virus, ma - avverte - entro agosto la variante Delta sarà dominante.

L'Oms lancia l'allarme

Casi in aumento in Europa dopo due mesi in calo. Nuovo picco nel Regno Unito. Annullati i biglietti dei tifosi inglesi per la partita a Roma. Si stringono le maglie dei controlli. Stabile il tasso di positività in Italia: in 24 ore registrati 882 casi, con tasso di positività allo 0,5%, e 21 decessi. Giù ricoveri ordinari (-61) e le terapie intensive (-18)

La terza ondata

C'è il rischio di una nuova ondata "a meno che non rimaniamo disciplinati". Lo ha dichiarato il direttore regionale dell'Organizzazione mondiale della sanità per l'Europa, Hans Kluge, in conferenza stampa.

Dopo due mesi di calo

I casi di Covid-19 in Europa sono tornati ad aumentare, sollevando il rischio di una nuova ondata "a meno che non rimaniamo disciplinati". Lo ha dichiarato il direttore regionale dell'Organizzazione mondiale della sanità per l'Europa, Hans Kluge, in conferenza stampa. Leggi anche Padova: è Piergianni Cesarato la vittima dell’incidente, aveva 17 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Euro2020: Italia pronta per la sfida con il Belgio. Le probabili formazioni