RAVENNA. Riccardo e Valerio perdono la vita nello schianto aereo, una tragedia consumatasi ieri. Trattiene le lacrime, la presidente dell'associazione Skydive Pull Out di Ravenna. "Li stavamo aspettando, poi, il fumo in lontananza".

Tragedia in aereo, il racconto della presidente Skyduce

A parlare, trattenendo le lacrime, è la presidente dall'associazione Skyduve Pull Out di Ravenna. Lei era lì ad attendere che Valerio Antonucci e Riccardo Gamberini rientrassero al termine del colo di addestramento.

L'ultima comunicazione, tragedia in aereo

Racconta la dirigente: "L’ultima comunicazione che abbiamo avuto con Valerio è stata poco prima dell’incidente." Aggiunge: "L’addestramento stava terminando e sarebbero rientrati all’aeroporto. Li stavamo aspettando, ma quando abbiamo visto che si attardavano abbiamo cercato di metterci in contatto. Nessuna risposta."

Il fumo e le sirene dei vigili

Poi, qualcuno da lontano nota del fumo e all'improvviso le sirene dei vigili del fuoco. Racconta ancora la dirigente: "Poi qualcuno ha notato la presenza di fumo levarsi in lontananza, abbiamo sentito le sirene dei vigili del fuoco avvicinarsi… Abbiamo cercato di chiamarli più volte alla radio, senza esito. A quel punto abbiamo temuto il peggio, non volevamo crederci". (Fonte CorriereEmiliaRomagna)

A Cuneo perdono la vita Deni e Alberto

CUNEO. Il bilancio dell'incidente avvenuto stamani è tragico, due sono le vittime, e una in gravissime condizioni. L'incidente è avvenuto venerdì sera a Savigliano, in provincia di Cuneo.

Tragico schianto tir e auto, tra i feriti una 19enne

Una ragazza italiana di 19 anni di Carmagnola al momento ricoverata all'ospedale Santa Croce di Cuneo, in condizioni piuttosto critiche. Due dei suoi amici residenti nel Cuneese hanno, invece, perso la vita.

Deni e Alberto morti nel tragico schianto

A morire sono Deni Bellucci, 18enne di Racconigi, e Alberto Mercurio, 23enne di Valgrana al volante della Renault Clio su cui viaggiavano e che si è schiantata.

Dopo lo scontro fontale, l'auto è finita in un canale

Mentre percorreva la strada Santa Scolastica, provinciale 115 che unisce Savigliano e Villafalletto, la vettura si è scontrata frontalmente con un tir Scania, che procedeva a sua volta e che si dirigeva nella direzione opposto. Leggi anche: Caso Denise Pipitone: a Quarto Grado le dichiarazioni inedite del papà. Dopo 17 anni rompe il silenzio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolto e ucciso sul marciapiede. Lo straziante addio a Gioele morto a 7 anni: "Gioele è felice, gioca, suona, canta in paradiso"