Caravaggio, travolto in scooter mentre va dalla fidanzata: Alin muore a 17 anni
CARAVAGGIO. Ennesima giovane vita stroncata nel cuore degli anni. Ancora un asfalto di sangue e lacrime. E' la triste storia che giunge da Caravaggio in provincia di Bergamo. A perdere la vita un giovane di soli 17 anni.
Si chiamava Alin Marin Costin, 17 anni, percorreva in scooter la ex Statale diretto a Mozzanica, dove vive la fidanzata, quando è stato travolto da un'auto ed è morto, come riporta PrimaTreviglio.
Caravaggio - L'incidente
Stando a quanto si apprende e come riportato da diversi giornali locali, l'incidente è avvenuto attorno alle 22.30, sembra durante un sorpasso tra due automobili.
Il ragazzo di origini romene, ma residente in Italia con la famiglia da sempre, percorreva la strada in sella a suo scooter, diretto verso Fornovo e Mozzanica, quando è stato centrato in pieno, frontalmente, da una Fiat che invece andava verso Caravaggio.
Ancora da accertare, tuttavia, la dinamica esatta dell'incidente sulla quale stanno indagando i carabinieri.
Le ultime ore di Alin prima di chiudere gli occhi per sempre
"Non si può morire così”. Lo strazio e le urla dei genitori giunti sul luogo dell'incidente pochi minuti dopo l'intervento dei soccorsi. Distrutti dal dolore anche gli amici, numerosissimi e disperati arrivati in soccorso ala famiglia subito dopo la diffusione della notizia.
Con due di loro, in particolare, Alin aveva trascorso il pomeriggio guardando una partita dei Mondiali.
In serata, invece, il 17enne era passato da un fast food della zona, e poi si era diretto in scooter verso Mozzanica, dove vive la fidanzata. Stava andando dal lei, non ci è mai arrivato. (PrimaBergamo)
[sv slug="seguici"]