CAGLIARI. Un altro traumatico incidente sulle strade che non ma mancato di gettare panico e sconforto tra gli abitanti della zona che sono rimasti shoccati dal grave evento.
Lo schianto è risultato fatale per uno dei conducenti che ha perso la vita quasi sul colpo, lasciandosi amici e parenti alle spalle.
Incidente mortale nel pomeriggio sulla strada comunale tra Senorbi' e Sisini, un ragazzo di 21 anni ha perso la vita.
Era in sella alla sua moto, quando all'improvviso c'è stato uno scontro fatale con un'altra vettura che messo fine alla sua esistenza.
La dinamica a Cagliari
La dinamica dell'Incidente non e' ancora stata chiarita, si dovranno attendere ulteriori sopralluoghi per poter stabilire definitivamente il quadro chiaro della situazione.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Dolianova, che in queste ultime ore sono sul luogo per gli opportuni rilevamenti.
Da quanto si apprende, la moto condotta dalla vittima, per cause non accertate, si e' scontrata con un'auto guidata da un 57enne.
A causa del violento impatto, la due ruote e' finita fuori strada, prendendo fuoco e innescando un rogo di sterpaglie.
L'evento è stato quasi immediato, e non c'è stato nulla da fare per la povera vittima, sebbene si sia fatto di tutto per salvarla
Il conducente dell'auto, e' sceso nel tentativo di aiutare il motociclista, ma non e' riuscito a salvarlo in nessun modo.
E' subito scattato l'allarme, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i carabinieri e vigili del fuoco.
Purtroppo per il 21enne non c'e' stato nulla da fare. Il conducente dell'auto, sotto choc e' stato trasportato al Brotzu con ustioni alle mani e altre ferite. (ANSA)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo