Tragedia a Villaricca: morto bambino di soli 20 giorni. La comunità di Villaricca è in lutto per la perdita improvvisa di un piccolo angelo

Una tragedia ha scosso la piccola comunità di Villaricca, nella provincia di Napoli, con la morte improvvisa di un neonato di soli 20 giorni.

La notizia è stata resa nota da un membro della Protezione Civile, che ha condiviso un messaggio commovente sui social media. Nelle sue parole, si legge: "Mi unisco al dolore della Famiglia De Rosa per la perdita del piccolo angelo Tommaso. Le più sentite condoglianze ma soprattutto di tutta la comunità di Villaricca. Un piccolo angelo di soli 20 giorni è nato in cielo, una notizia inaspettata, che purtroppo ha lasciato nello sconforto tutta la nostra comunità. Come Protezione Civile mi stringo al dolore immenso dei genitori affinché il loro angelo possa donare loro la forza di continuare a sperare e a vivere".

Questa tragica perdita ha gettato nell'afflizione non solo la famiglia De Rosa, ma anche l'intera comunità di Villaricca. La morte di un così giovane angelo è stata un colpo improvviso e doloroso, e la comunità si è unita nel cordoglio per sostenere i genitori in questo momento di profonda tristezza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Pietro a Patierno piange Alessia Neboso, la giovane è morta a soli 22 anni