BIMBO 5 MESI MUORE CALANGIANUS. Calangianus, un suggestivo paese della Gallura, è in lutto per la tragica scomparsa di un neonato di soli 5 mesi. La notizia ha scosso profondamente tutta la cittadina, che si è mobilitata per dimostrare la propria vicinanza alla famiglia in questo difficile momento.

Bimbo 5 mesi muore Calangianus, Lorenzo lascia in lacrime un'intera città

Lorenzo, questo il nome del bambino, aveva solo 5 mesi e, come qualsiasi neonatoarrivato da poco e desiderato tanto da una famiglia, era la gioia più grande dei suoi genitori.

Il sindaco di Calangianus, Fabio Albieri, ha espresso le sue più sentite condoglianze a nome dell'Amministrazione Comunale e di tutta la comunità: "In questo momento di dolore e di tristezza, la nostra comunità si stringe attorno alla famiglia del piccolo angelo che ci ha lasciato troppo presto. Vogliamo far sentire loro tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza".

La notizia della scomparsa del neonato ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio sui social network e sui siti di informazione locali. Calangianus dimostra ancora una volta di essere una comunità unita e solidale, capace di farsi carico del dolore dei propri cittadini in ogni momento.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' morta Virginia Maria Clara von Fuerstenberg, la nipote di Agnelli