Tragico scontro frontale tar moto: un morto e un ferito
INCIDENTE CALA GONONE. Nel pomeriggio si è verificato un tragico incidente all'ingresso di Cala Gonone, coinvolgendo due motociclette che si sono scontrate frontalmente.
Purtroppo, uno dei conducenti, un uomo di Dorgali, ha riportato gravi lesioni nell'incidente, perdendo la vita. La comunità è in lutto per questa dolorosa perdita.
L'altro motociclista coinvolto nello scontro è stato immediatamente trasportato all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove viene curato per le sue ferite gravi.
Incidente Cala Gonone - I soccorsi
I vigili del fuoco di Nuoro sono intervenuti sul luogo dell'incidente intorno alle 16.30, fornendo supporto e assistenza nella gestione della situazione.
Le cause dell'incidente devono ancora essere chiarite e saranno oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Purtroppo, questa tragedia rappresenta il secondo incidente mortale che coinvolge un motociclista nella zona del Nuorese in pochi giorni. Un duro colpo per la comunità e un promemoria dell'importanza della sicurezza stradale per tutti i conducenti.
Le altre notizie di cronaca
BIMBO MUORE GALLUCCIO. Morire a soli 3 anni. Inaccettabile, inammissibile... Ci si fa fatica anche solo a pensarlo, ad immaginarlo. Eppure una piccola vita non c'è più. Stroncata dalle complicazioni del Covid che miete ancora piccole anime innocenti.
Luigi non c'è più, è volato via insieme a quel suo sorriso che illumina ogni stanza, ha spiccato il volo, il suo piccolo cuore non ce l'ha fatta... E per quanto forse abbia smesso di soffrire, resta un grande vuoto, un grande senso di ingiustizia... Ed una mamma che non si sentirà più tale... Che dovrà provare a resistere a questo strazio.
I funerali del coraggioso Luigi Francesco Pio Cifelli sono stati fissati per domani alle 14 presso la Chiesa di San Clemente di Galluccio. La comunità si unisce nel dolore per la prematura dipartita del dolcissimo bambino di soli 3 anni.
Una triste notizia ha scosso profondamente la comunità di Galluccio. Il piccolo Luigi, che già affrontava una grave patologia genetica, ha perso la sua battaglia contro il Covid-19. La sua lotta coraggiosa è stata interrotta da questa terribile malattia.
[sv slug="seguici"]