Very operata d'urgenza in ospedale, fan in apprensione per la tiktoker napoletana
Dopo essere arrivata al pronto soccorso in gravi condizioni, i medici hanno agito per salvarle la vita
La scorsa notte, Very, celebre su TikTok come Very ee Sasy, è stata ricoverata in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. I medici, rendendosi subito conto della gravità della situazione, hanno disposto un intervento chirurgico d’urgenza. L'operazione è stata eseguita con successo e ha permesso alla paziente di stabilizzarsi. A riportare la notizia è Il Mattino.
Solo qualche ora fa sull'account TikTok, la donna aveva annunciato di aver annullato tutti gli eventi per problemi di salute. Un video che ha scatenato tantissimi commenti da parte dei fan in apprensione per la loro beniamina.
Il Ricordo dello Scandalo in Sala Parto
Very era balzata agli onori della cronaca qualche tempo fa per aver girato un video in sala parto insieme al personale sanitario dell’ospedale Rizzoli, episodio che sollevò numerose polemiche e diede il via a un'inchiesta interna sul comportamento del personale coinvolto. L’accaduto aveva suscitato scandalo per la sua presunta inadeguatezza rispetto all’immagine dell’azienda sanitaria.